Caricamento Cerca

Cowboys and Aliens, Jon Favreau alla regia

Cowboys and Aliens - Immagine dal fumetto - LaserE’ ufficiale, dopo il nome di Robert Downey Jr. nel cast del film, si aggiunge come regista Jon Favreau che si metterà dietro la macchina da presa per l’adattamento cinematografico del fumetto western-fantascientifico Cowboys and Aliens. Nel film vedremo quello che accade quando antichi cowboys e nativi americani si uniscono per prendere a calci dei futuristici alieni.

La sceneggiatura del film è pronta, scritta da Roberto Orci, Alex Kurtzman e Damon Lindelof (già sceneggiatori rispettivamente di Star Trek, Transformers e Lost). L’attore Robert Downey Junior è ora ufficialmente nel progetto prodotto da DreamWorks/Universal, dopo i rumour estivi. Downey Jr. si porta dietro il regista Jon Favreau, che ha già lavorato come regista assieme all’attore nei precedenti Iron Man e nel vicino Iron Man 2.

Ora il duo Downey Jr. / Favreau è al lavoro su Iron Man 2, in fase di post-produzione e la data di uscita del film Cowboys and Aliens è prevista per l’estate 2011.

Il fumetto omonimo da cui trae origine il film fu scritto da Fred Van Lente e Andrew Foley, pubblicato sotto l’etichetta Platinum Graphics nel recente 2006.

Cowboys and Aliens - Poster Fumetto

Fonte: HeatVisionBlog

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.