Caricamento Cerca

Giudice Dredd, in arrivo un nuovo film?

Giudice Dredd (2000AD)Da qualche tempo si sa che un film sul personaggio dei fumetti Giudice Dredd (in originale Judge Dredd) è in progetto sotto la casa di produzione di Danny Boyle, DNA Films. Oggi però si viene a sapere che Alex Garland ne sta scrivendo la sceneggiatura. Lo stesso Garland che ha scritto lo script dei film The Beach, 28 Giorni Dopo e Sunshine diretti da Danny Boyle.

E’ MTV a pubblicare la notizia che, per ora, risulta assai gustosa. Un film sotto la casa di produzione di Danny Boyle in cui troviamo un agente di polizia in una violenta città del futuro, dove i giudici in uniforme hanno i poteri del governo polizia e magistratura potendo giustiziare i criminali sul campo, potrebbe offrirci diverse soddisfazioni.

Un adattamento cinematografico è già stato proposto nel 1995 con il film intitolato Dredd – La Legge Sono Io, diretto da Danny Cannon e con Sylvester Stallone nel ruolo del protagonista Joe Dredd. Inutile dire che la parte andrà quasi sicuramente ad un altro attore per questo progetto completamente nuovo.

Le premesse sono abbastanza positive, sperando anche in un film dai contenuti per adulti, aspettiamo ulteriori notizie che non mancheremo di segnalarvi.

Giudice Dredd - Immagine Fumetto - 2000 AD

Fonte: EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.