Caricamento Cerca

Sharito Copley nel film A-Team?

Sharito CopleyLa star del film fantascientifico District 9 (al suo primo ruolo) Sharito Copley, potrebbe prendere parte al cast del film sull’ A – Team, tratto dalla nota serie televisiva. Nei panni di chi? Del pazzo pilota ‘Howling Mad’ Murdock! E’ BlackFilm a lanciare la voce online e l’attore potrebbe in effetti calzare a pennello.

La partecipazione di Sharito Copley al film A – Team diretto da Joe Carnahan non è ancora ufficiale ma lo vedrei bene nei panni che furono di Dwight Schultz, interprete di H. M. Murdock nella serie televisiva anni ’80. Se così fosse, si andrebbe aggiungere al cast che vede Liam Neeson nei panni del Colonnello Hannibal Smith, Bradley Cooper nel ruolo di Templeton ‘Sberla’ Peck e Quinton ‘Rampage’ Jackson nelle vesti (o meglio, negli anelli) di B.A. Baracus.

L’attore Sharito Copley ha recentemente dichiarato di essere incerto sul proprio prossimo passo cinematografico ma, se vorrà firmare per entrare nel cast del film A – Team, dovrà prepararsi in fretta. Infatti la data di uscita è prevista per l’estate 2010.

[UpDate 16 Settembre 2009: Jessica Biel si aggiunge al cast del film A – Team ed è confermato Sharito Copley nel ruolo di Murdoch, manca solo una firma ( Variety).]

Dwight Schultz nei panni di H.M. Murdock a confronto con Sharito Copley

Fonte: EmpireOnLine

Dite la vostra sul forum di cinema

Comments Closed