Caricamento Cerca

Il Mondo dei Replicanti, primo trailer italiano

Surrogates (Il Mondo dei Replicanti)Dopo il trailer originale arriva il primo trailer italiano del film Surrogates, in Italia titolato come Il Mondo dei Replicanti. Si tratta del film di fantascienza diretto da Jonathan Mostow e con Bruce Willis. Tratto da un fumetto omonimo di Robert Venditti e Brett Weldele, presenta un futuro prossimo in cui gli esseri umani hanno abbandonato ogni interazione, sostituiti da copie robot, surrogati che ne migliorano le caratteristiche.


Nella pellicola però, un agente di polizia, interpretato dall’arzillo Bruce Willis, dovrà tornare ad agire in prima persona quando diversi surrogati vengono eliminati. L’indagine è aperta. Il Mondo dei Replicanti è prodotto dalla Walt Disney Pictures, scritto dagli sceneggiatori di Terminator 3 e la data di uscita è prevista per il 25 Settembre in USA, mentre in Italia uscirà l’ 08 Gennaio 2009.

Possiamo guardarci questo trailer italiano proprio qua sotto:

Surrogates (Il Mondo dei Replicanti) - Video

Fonte: YouTube/Cinema e Cinema

SCHEDA

Surrogates - Teaser Poster 1Titolo Originale: Surrogates
Regia: Jonathan Mostow
Sceneggiatura: Michael Ferris, John D. Brancato
Cast: Bruce Willis, Michael O’Toole, James Francis Ginty, Rosamund Pike, Radha Mitchell, Michael Cudlitz, Ving Rhames, Valerie Azlynn
Produzione: Touchstone Pictures, Mandeville Films, Road Rebel
Distribuzione: Walt Diseny Pictures
Paese: USA (2009)
Genere: Fantascienza, Azione, CineComics
Durata: 104′ circa
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 30 Ottobre 2009 08 Gennaio 2009
Uscita USA: 25 Settembre 2009

Trama:
In un futuro prossimo troviamo tutti gli esseri umani a vivere per lo più in condizioni di isolamento, in quanto le interazioni fra persone sono compiute da copie robot degli umani, surrogati che ne prendono le sembianze migliorandone l’aspetto e le caratteristiche rendendoli senza difetti. Queste copie sono controllate a distanze ed è possibile vivere, vedere e sentire attraverso di loro restando nella sicurezza della propria casa. Un agente di polizia (Bruce Willis) si vedrà però costretto ad agire in prima persona quando diversi surrogati vengono uccisi. Scatta l’indagine e la ricerca di risposte in un mondo in cui non è facile capire ciò che è reale.

Note:
– Tratto dal fumetto di Robert Venditti e Brett Weldele.

Altre Immagini:

Surrogates - Immagine dal film 1 - Bruce Willis

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.