Caricamento Cerca

Nel Paese delle Creature Selvagge, i poster

Nel Paese delle Creature Selvagge - KW[UpDate 14 Ott. 2009]E’ uscita ieri una nuova locandina, un character poster di KW, del film Nel Paese delle Creature Selvagge (Where The Wild Things Are). Il film è diretto da Spike Jonze e tratto dal libro per ragazzi scritto da Maurice Sendak. Oggi vi proponiamo la raccolta delle locandine e artwork dallo stile notevole, uscite fino ad ora.

Nella pellicola di Spike Jonze si racconta di un bambinetto che si traveste da lupo per compiere sciocchi e fanciulleschi scherzi e dispetti. Come nel più classico dei casi verrà mandato in punizione: “a letto senza cena!”. Nella sua stanzetta però inizierà ad avere insolite visioni (?), compariranno enormi, strani, tremendi mostri pelosi che in seguito lo porteranno nel proprio fabuloso mondo per incoronarlo Re.

La data di uscita del film è prevista per il 16 Ottobre 2009 in America, mentre in Italia dovrebbe uscire il 30 Ottobre 2009.

Fino ad ora sono uscite cinque locandine: un teaser poster e quattro character poster che vi proponiamo a seguire. Aggiorneremo l’articolo con le nuove locandine, poster e artwork.

Nel Paese delle Creature Selvagge - Locandina USA Nel Paese delle Creature Selvagge - Locandina (USA) - KW

Nel Paese delle Creature Selvagge - Locandina (USA) - Max Nel Paese delle Creature Selvagge - Locandina (USA) - Carol

Nel Paese delle Creature Selvagge - Locandina (USA) - Judith

[UpDate 14 Ottobre 2009 – Ecco altre 4 locandine dei personaggi e la prima locandina italiana del film Nel Paese delle Creature Selvagge]

Nel Paese delle Creature Selvagge - Locandina (ITA) 1 Nel Paese delle Creature Selvagge - Locandina (USA) - Alexander

Nel Paese delle Creature Selvagge - Locandina (USA) - Douglas Nel Paese delle Creature Selvagge - Locandina (USA) - Ira

Nel Paese delle Creature Selvagge - Locandina (USA) - The Bull

Fonte: CineOcchio, EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.