Caricamento Cerca

Battaglia Navale, stabilita la data di uscita del film

Arriva il film di Battaglia NavaleNel fabuloso mondo di Hollywood i vostri giochi da tavolo dell’infanzia sono pronti per essere portati sul grande schermo. Uno di questi è Battleship, Battaglia Navale, di cui è stata stabilita la data di uscita per il 01 Luglio 2011, stando a quanto reso noto dalla Universal Pictures e dal regista Peter Berg.

Il film sul gioco da tavolo Battaglia Navale sarà, a dire di Berg: “Una storia contemporanea di una flotta internazionale composta da 5 navi impegnate in una battaglia decisamente dinamica, intensa e violenta”. Peter Berg ha già diretto film come Cose Molto Cattive, Il Tesoro dell’Amazzonia e il più recente Hancock. Non tutto da buttare nella sua filmografia anche se il progetto non fa presuppore un film che passerà alla storia.

Eravamo già a conoscenza dell’arrivo del film di Battaglia Navale ma questa notizia rende del tutto ufficiale il suo arrivo nelle sale e rappresenta il prossimo progetto del regista, pare prima ancora del remake di Dune e di Hancock 2. Speriamo che il film faccia onore ai drammi marini del grande schermo, di cui si vede poco di buono dai tempi di Titanic.

Fonte: EmpireOnLine

Dite la vostra nel Forum di Cinema

Comments Closed