Caricamento Cerca

Arriva Sherlock Holmes 2 di Guy Ritchie?

Sherlock Holmes di Guy RitchieLa reinvenzione cinematografica di Sherlock Holmes, film diretto da Guy Ritchie, deve ancora uscire nei cinema che la casa di produzione Warner Bros. lavora già a un sequel. Appunto, Sherlock Holmes 2 con l’aggiunta nel cast dell’attore Brad Pitt che, nel ruolo del villain Moriarty, andrebbe ad affiancare i protagonisti del primo film Robert Downey Jr. (nei panni di Holmes) e Jude Law (Watson).

Il film Sherlock Holmes dovrebbe uscire all’estero nel periodo natalizio ma già ci sono rumour che vogliono il sequel in lavorazione con l’aggiunta di Brad Pitt nei panni della nemesi cattiva di Holmes, il Professore Moriarty. Ma queste voci di corridoio rimangono per ora non confermate, almeno fino a che Pitt non dirà qualcosa a riguardo.

Sicuramente preparaare un sequel prima ancora che il primo film sia uscito nelle sale è un gioco rischioso. E’ altrettanto vero che, se per fortuna il film andasse bene al botteghino, vedremmo sicuramente un seguito.

Restiamo in attesa di conferme o smentite ma intanto, invece che pensare ai sequel, speriamo che il primo Sherlock Holmes non sia una fregatura pazzesca e guardiamoci quello.

Fonte: EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.