Caricamento Cerca

A Christmas Carol, primo trailer italiano

A Christmas Carol (2009)Ecco online il primo trailer ufficiale italiano del film d’animazione (in performance capture) A Christmas Carol (2009), diretto da Robert Zemeckis e con un cast notevole quale Jim Carrey nel ruolo di Scrooge, Gary Oldman, Colin Firth, Bob Hoskins, Christopher Lloyd. Tratto dal classico racconto di Charles Dickens.


Ennesimo adattamento cinematografico del racconto Canto di Natale scritto da Dickens, ci mostra il vecchio avaro Ebenezer Scrooge che ha passato la sua vita a sfruttare gli altri accumulando ricchezze. Durante la notte di Natale, Scrooge, farà l’incontro con tre fantasmi che gli mostrano come sono stati i suoi natali passati, come sono i presenti e come saranno quelli futuri. Nel viaggio fantastico in cui i fantasmi lo trascineranno, il vecchio Scrooge, farà i conti con verità nascoste fino ad aprire il suo cuore.

Prodotto dalla Walt Disney Pictures, il film A Christmas Carol ha una data di uscita prevista per il 03 Dicembre 2009 in Italia (anche se altri portali di cinema parlano del 20 Dicembre 2009), mentre uscirà in USA il 06 Novembre 2009. Possiamo guardarci questo primo trailer italiano del film proprio qua sotto:

A Christmas Carol (2009) - Video

Fonte: CineOcchio

SCHEDA

A Christmas Carol (2009) - Locandina Titolo Originale: A Christmas Carol
Regia: Robert Zemeckis
Sceneggiatura: Robert Zemeckis
Cast: Jim Carrey (Ebenezer Scrooge, i tre fantasmi), Gary Oldman (Jacob Marley, Bob Cratchit, Tim Cratchit), Bob Hoskins (Fezziwig, Joe), Colin Firth (Fred), Cary Elwes (Dick Wilkins, Mad Fiddler), Robin Wright Penn (Belle), Daryl Sabara (Peter Cratchit)
Produzione: Walt Disney Pictures
Distribuzione: Walt Disney Pictures Italia
Paese: USA (2009)
Genere: Animazione, Fantasy
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 03 Dicembre 2009
Uscita USA: 06 Novembre 2009

Trama:
Il film ci racconta di Ebenezer Scrooge che ha passato la sua vita a sfruttare gli altri accumulando ricchezze. Durante la notte di Natale, Scrooge, farà l’incontro con tre fantasmi che gli mostrano come sono stati i suoi Natali passati, come sono i presenti e come saranno quelli futuri. Nel viaggio fantastico in cui i fantasmi lo trascineranno, il vecchio Scrooge, farà i conti con verità nascoste fino ad aprire il suo cuore.

Note:
– Tratto dal racconto classico Canto di Natale scritto da Charles Dickens.
– Realizzato in performance capture, tecnica con la quale i movimenti degli attori reali vengono trasposti sullo schermo a personaggi animati.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.