Caricamento Cerca

Michael Jackson's This is it, primo trailer italiano

Michael Jackson - This is itLa Sony Pictures Italia ha fatto uscire online il primo trailer ufficiale italiano in HD del film Michael Jackson’s This is it. La pellicola documentario su Michael Jackson, realizzata dal regista Kenny Ortega tramite le svariate ore di girato durante le prove del suo Tour musicale a Londra, spettacolo che non ha poi avuto luogo a causa della morte dello stesso cantante.


La data di uscita del film Michael Jackson’s This is it è sempre prevista per il 28 Ottobre 2009 in tutto il mondo (Italia compresa) e verrà proiettato nei cinema per sole due settimane (almeno questo è il piano fino ad ora). Possiamo guardarci questo primo trailer italiano proprio qua sotto:

Michael Jackson's This is it - Video

Fonte: CineOcchio, YouTube/SonyPicturesIT

SCHEDA

Michael Jackson's This is it - Locandina (ITA) 1Titolo Originale: This is it
Regia: Kenny Ortega
Sceneggiatura:
Cast: Michael Jackson (cantante), Michael Bearden (tastiere), Morris Pleasure (tastiere), Thomas Organ (chitarra), Orianthi Panagaris (chitarra), Alfred Dunbar (basso), Roger Bashiri Johnson (percussioni).
Produzione: Sony Pictures / Columbia Pictures, AEG
Distribuzione: Sony Pictures Italia
Paese: USA (2009)
Genere: Documentario, Musical
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 28 Ottobre 2009
Uscita USA: 28 Ottobre 2009

Trama:
Film realizzato con il materiale girato durante le prove del tour musicale a Londra del cantante Michael Jackson, considerato Il Re del Pop, che sarebbe stato il ritorno ai tour dal 1997. Spettacol che non ha poi avuto luogo a causa della morte improvvisa del cantante. Tramite interviste, video musicali e il materiale girato dell’ultimo Jacko si traccia un ritratto inedito di uno dei cantanti più famosi al mondo.

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.