Caricamento Cerca

A Nightmare on Elm Street (2010), primo teaser trailer

A Nightmare on Elm Street (2010), primo trailerE’ uscito online il primo teaser trailer originale del film remake horror A Nightmare on Elm Street con il celebre personaggio di Freddy Krueger in una nuova interpretazione di Jackie Earle Haley che prende il posto dell’attore Robert Englund che interpretò il malefico Freddy nei film di successo passati.


E’ MySpace a pubblicare finalmente il primissimo trailer del film. A Nightmare on Elm Street è diretto da Samuel Bayer e scritto da Wesley Strick che si basa in gran parte sul primo episodio della famosa saga horror omonima, diretto ai tempi da Wes Craven, reinventandone alcuni aspetti. Una sfida impegnativa e di cui forse non avevamo bisogno, di cui sicuramente non si sentiva alcuna necessità. Ma può sempre venirne fuori qualcosa di buono. La data di uscita del film è prevista per il 16 Aprile 2010 in  Italia e solo il 30 Aprile in America, vedremo…

Possiamo guardarci il primo teaser trailer proprio qua sotto:

Fonte: MySpace, TrailerAddict

Dite la vostra nel Forum di Cinema

SCHEDA

A Nightmare on Elm Street (2010) - Teaser Poster (USA) 1Titolo Originale: A Nightmare on Elm Street
Regia: Samuel Bayer
Sceneggiatura: Wesley Strick, Eric Heisserer
Cast: Jackie Earle Haley (Freddy Kruger), Rooney Mara (Nancy Thompson), Kyle Gallner (Quentin), Katie Cassidy (Kris), Thomas Dekker (Jesse), Kellan Lutz (Dean), Clancy Brown (Alan), Connie Britton (Marge Thompson), Anna Hagopian (madre di Jesse), Christian Stolte (padre di Jesse),
Produzione: New Line Cinema, Platinum Dunes
Distribuzione: Warner Bros.
Paese: USA (2010)
Genere: Horror, Thriller, Fantastico
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 16 Aprile 2010
Uscita USA: 30 Aprile 2010

Trama:
Remake e reinvenzione del classico film horror omonimo del 1984, il serial killer Freddy Krueger indossa un guanto con quattro lame installate nelle dita e uccide la gente all’interno dei loro sogni ma la morte sopraggiunge realmente (cineocchio.com).

Note:
– Il film è un remake del primo episodio della classica saga horror, diretto da Wes Craven nel 1984 con Robert Englund nei panni di Freddy Kruger.

Comments Closed