Caricamento Cerca

The Wolfman, primo trailer italiano

The Wolfman (2010)La Universal Pictures ha pubblicato online il primo trailer italiano del film horror The Wolfman (ovvero l’uomo lupo), remake del classico omonimo del 1941, diretto da Joe Johnston con un cast interessante che vede Benicio Del Toro, Antonty Hopkins, Hugo Weaving, Geraldine Chaplin e Emily Blunt.


Questo remake si propone, come spesso accade, di “attualizzare” la storia di un film del passato e troviamo Benicio Del Toro nei panni che furono di Lon Chaney. La trama vede Lawrence Talbot tornare in Inghilterra da un viaggio in America a causa di un morso di una belva feroce. Ovviamente le conseguenze saranno maggiori di qualche ferita sul corpo, la ferocia dell’uomo verrà in superficie sotto forma di lincatropia.

Possiamo guardarci questo trailer italiano direttamente a seguire:

The Wolfman (2010) - Video

Fonte: TrailersLand, CineOcchio

Dite la vostra nel Forum di Cinema

SCHEDA

Wolfman (2010) - Immagine Uomo LupoTitolo Originale: The Wolfman
Regia: Joe Johnston
Sceneggiatura: Andrew Kevin Walker, David Self
Cast: Benicio Del Toro (Lawrence Talbot), Hugo Weaving (Detective Aberline), Antony Hopkins (Sir John Talbot), Emily Blunt (Gwen Conliffe), Geraldine Chapline (Maleva), Kiran Shah (wolfboy), Elizabeth Croft (Ophelia), David Sterne (Kirk), Bridgette Millar (Gertrude).
Produzione: Universal Pictures, Stuber/Parent
Distribuzione: Universal Pictures Italia
Paese: USA, Gran Bretagna (2010)
Genere: Horror, Thriller
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 12 Febbraio 2010
Uscita USA:

Sito Ufficiale – Sito Italiano

Trama:
Un uomo dal passato tormentato, Lawrence Talbot, torna dall’America al vecchio castello di famiglia, in un villaggio in Inghilterra dove una bestia immonda miete vittime nelle notti di luna piena. Per difendere il villaggio e l’amata, Talbot dovrà uccidere la creatura ma scoprirà un lato primordiale di sè che non immaginava.

Note:
– Remake del film omonimo del 1941.

Comments Closed