Caricamento Cerca

Arriva il film The Vatican Tapes

VaticanoE’ in lavorazione il film The Vatican Tapes. Quando sentiamo la parola “Vaticano” associata ad un film può venire in mente un thriller cospirativo come Il Codice DaVinci e soci ma fortunatamente non è questo il caso. Si tratta invece di un… Horror!

La sceneggiatura è ancora in fase di lavorazione, scritta da Christopher Borelli (che ha già scritto il film horror Whisper – Il Respiro del Diavolo) che qui sarà anche il regista del film, basato a sua volta su di una storia che lo stesso Borelli aveva scritto assieme a Chris Morgan (che, alla sceneggiatura, non ha avuto a che fare con grandi capolavori: Fast and Furious – Solo Parti Originali, Fast and Furious – Tokyo Drift, Cellular e Wanted – Scegli il tuo Destino).

The Vatican Tapes, come detto non sarà in stile Dan Brown ma pare più un thriller dalle sfumature horror. Come ipotizza burlescamente Helen O’Hara, dovremmo aspettarci di vedere il Papa rimanere incinta e necessitare di un esorcismo? No, forse è troppo. In ogni caso le parole “Vaticano”, “horror” e “film” possono suonare bene insieme, staremo a vedere.

La pellicola è prodotta dalla Lionsgate e Lakeshore e ancora, ovviamente, non si sa nulla sulla data di uscita nè sul cast.

Fonte: EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.