Caricamento Cerca

Resident Evil 4: Afterlife, ecco il cast e la trama

Resident Evil 4 nel 2010 - (Milla Jovovich)Sono iniziate le riprese del film d’azione (più che horror), terzo sequel, Resident Evil 4: Afterlife e la la casa di produzione Sony/ScreenGems ha diffuso diversi nomi fra gli attori coinvolti nel progetto e la sinossi del film che, fra l’altro, verrà girato in 3-D.

Torna nel cast l’attrice Milla Jovovich (come preannunciato in precedenza) nei panni della protagonista Alice, affiancata da Spencer Locke e Ali Larter. Si aggiungono Kim Coates, Shawn Roberts, Boris Kodjoe, Norman Yeung, e Kasey Barnfield. Come dicevamo, è stata rivelata anche la trama del film ed è la seguente:

In un mondo devastato da una infezione virale che trasforma le proprie vittime in zombie, Alice continua il suo viaggio alla ricerca di sopravvissuti per guidarli verso la salvezza. La sua battaglia mortale con la Umbrella Corporation raggiunge nuove svolte, e Alice trova l’aiuto inaspettato di un vecchio amico. Una nuova guida che promette un posto al sicuro dagli zombie li conduce a Los Angeles, ma quando il gruppo arriva in città scopre che è stata completamente invasa da migliaia di zombie: Alice e i suoi amici stanno per cadere in una trappola mortale…

La data di uscita del film, diretto da Paul W.S. Anderson, è attualmente prevista per il 27 Agosto 2010 in America. Alcuni lo attenderanno, nonostante un altro sequel non era proprio necessario, a parere di chi scrive.

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.