Caricamento Cerca

il film Metal Gear Solid: Philanthropy

Metal Gear Solid: PhilanthropyIl film Metal Gear Solid: Philanthropy è un mediometraggio italiano (circa 70 minuti!) realizzato dai fan, bassissimo budget e no profit, e ispirato alla famosa saga di videogiochi ideati da Hideo Kojima, appunto Metal Gear Solid. Il film è scritto e diretto da Giacomo Talamini, prodotto sotto la Hive Division,  ci da una riprova che il cinema italiano può sperare in un’apertura di orizzonti ben più ampia rispetto a quella attuale.


Relizzato da moltissimi fan italiani a proprie spese, coinvolgendo diversi volontari in un progetto che è durato anni in un immenso sforzo produttivo (reso possibile anche grazie a internet) salta fuori un film italiano ben più meritevole di tanti usciti al cinema e finanziati tramite la cassa pubblica. Audace e ben lontani dal tipico genere italiano, sarà un vero gusto per i fan, e non solo, potersi guardare gratuitamente online questo film d’azione.

L’amatorialità fa spesso capolino ma viene evitata il più possibile e il risultato è a tratti soprendente e, nel complesso, funziona alla grande.

Il film è diviso in tre parti che, nell’insieme, arrivano alla durata di circa 70 minuti. Potete guardarvi il filmato direttamente a seguire, oppure in formato panoramico HD.

Metal Gear Solid: Philanthropy - Il Film

Metal Gear Solid: Philanthropy da Hive Division su Vimeo.

Fonte: Sito Ufficiale, CineOcchio

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.