Caricamento Cerca

Spider-Man 4, ora con più Bruce Campbell

Bruce CampbellDose extra di Campbell in arrivo! Sono rumours e speculazioni ma MTV ha pubblicato un’intervista relizzata a Sam Raimi, regista del film Spider-Man 4 (come dei precedenti) che lascia intendere un ruolo più corposo e ampio per l’attore feticcio Bruce Campbell, spesso in squadra con Raimi dai tempi del celeberrimo La Casa.

A lasciare intendere che l’attore Bruce Campbell abbia un ruolo più sostanzioso rispetto ai precedenti capitoli, dove per lo più insultava Peter Parker o prendeva parte a brevissimi siparietti, sono le parole del regista che potete leggere qua sotto:

“Ho promesso a Bruce che vorremmo scrivere qualcosa perchè adoro metterlo nel film. Gli ho promesso qualcosa di buono, un ruolo più corposo”.

Quale potrà mai essere questo ruolo se non un cameo di pochissimi minuti? Non è dato sapere ovviamente, sempre che ci sarà. Potrebbe impersonare semplicemente Ash segando la testa di qualche nemico di Spidey con il suo braccio-motosega… ma forse andremmo un pò fuori dai binari. In ogni caso, sentitevi liberi di fare le vostre speculazioni qua sotto su quale ruolo potrebbe interpretare Bruce Campbell.

Il film Spider-Man 4 dovrebbe uscire nel 2011, diretto da Sam Raimi e con Tobey McGuire e Kirsten Dunst.

Bruce Campbell - Bhu

Fonte: EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.