Caricamento Cerca

Astro Boy, primo trailer italiano

Astro BoyE’ uscito finalmente online il primo trailer italiano del film d’animazione e fantascienza Astro Boy, tratto dai manga e anime omonimi creati da Osamu Tezuka. A dirigere il film troviamo David Bowers per una coproduzione nippo-americana.


Il film racconta di uno scienziato geniale che costruisce, nella futuristica città di Metro City, un potentissimo robot a immagine del figlio perduto. Astro Boy, il giovane robottino dai tanti poteri, non è in grado di soddisfare le aspettative dell’ uomo e parte alla volta di un personale viaggio alla ricerca di sè stesso, fin quando ritornerà a Metro City nel momento del bisogno. Gli abitanti in pericolo. Riuscirà a salvare Metro City e riconciliarsi con il “padre” scienziato?

Nel trailer abbiamo così modo di sentire le voci italiane che “vantano” doppiatori raccattati, come spesso accade, dal panorama televisivo italiano e che non rendono quasi mai onore alla pellicola. Vedremo nell’insieme del film come andrà questa volta.

Come previsto la data di uscita è stabilita per il 18 Dicembre 2009, in periodo natalizio, mentre in America e Giappone il film esce il 23 Ottobre 2009.

Possiamo guardarci questo trailer italiano proprio qua sotto:

Astro Boy - Video

Fonte: CineOcchio

SCHEDA

Astro Boy - Locandina (ITA) 1Titolo Originale: Astro Boy oppure Tetsuwan Atom
Regia: David Bowers
Sceneggiatura: Timothy Harris
Cast (voci originali): Nicolas Cage (Dr. Tenma), Bill Nighy (Dr. Elefun), Kristen Bell (Cora), Freddie Highmore (Astro Boy/Atom), Donald Sutherland (General Stone), Matt Lucas, Eugene Levy, Nathan Lane
Cast (voci italiane): Silvio Muccino (Atom), Carolina Crescentini (Cora), Trio Medusa (Robotski, Sparx, Mike il Frigo).
Produzione: Imagi Animation Studios, Tezuka Production Company Ltd.
Distribuzione: Eagle Pictures
Paese: USA, Hong Kong, Giappone (2009)
Genere: Animazione, Fantascienza, Azione, Family
Durata: 94′ circa
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 18 Dicembre 2009
Uscita USA: 23 Ottobre 2009

Trama:
Nella futuristica città di Metro City uno scienziato geniale costruisce un potentissimo robot, a immagine del figlio perduto. Astro Boy, il giovane robottino dai tanti poteri, non è in grado di soddisfare le aspettative dell’ uomo e parte alla volta di un personale viaggio alla ricerca di sè stesso, fin quando ritornerà a Metro City nel momento del bisogno. Gli abitanti in pericolo. Riuscirà a salvare Metro City e riconciliarsi con il “padre” scienziato?

Note:
– Ispirato al manga giapponese creato da Osamu Tezuka

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.