Caricamento Cerca

In arrivo il film Mad Max 4: Fury Road

Mad MaxE’ ormai ufficiale la produzione del film Mad Max 4: Fury Road, ancora una volta diretto dal regista dei tre precedenti capitoli George Miller. Con un budget di circa 100 milioni di dollari, le riprese dovrebbero iniziare nel 2010, con una data di uscita nelle sale per il 2011.


Giusto Venerdì scorso la ABC News ha pubblicato su YouTube un’intervista al regista dove parla del film, delle automobili e delle star. Grande importanza per i veicoli e nessuna certezza sul cast che prenderà parte al progetto. Difficile pensare al ritorno di Mel Gibson nel ruolo di protagonista, che rivestì fin dal primo film intitolato in Italia Interceptor in riferimento all’automobile v8 Interceptor presente nella pellicola.

Uno dei tanti che le riprese del film racchiudono, consiste anche nel fatto di rilanciare l’Australia (soprattutto il Nuovo Galles del Sud), luogo in cui si terranno le riprese, come location per i film hollywoodiani ad alto budget. E’ lo stesso Miller a spiegarlo. A causa del cambio poco favorevole del dollaro australiano, molte produzioni americane hanno abbandonato queste location. Speriamo di rintracciare in futuro anche qualche motivazione artistica.

Mad Max: Fury Road ha una data di uscita prevista per il 2011, dove potremo vedere quale nuovo psicopatico criminale infesterà le strade post-apocalittiche vigilate da Mad Max.

Fonte: YouTube/ABC News, EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.