Caricamento Cerca

Benvenuti a Zombieland, full trailer italiano

ZombielandE’ uscito finalmente online il full trailer in italiano del film  azione-commedia-horror Benvenuti a Zombieland (dunque, pare che il titolo non è più semplicemente Zombieland come in originale). Il film è diretto da Ruben Fleischer e vanta nel cast Jesse Eisenberg e soprattutto Woody “Assassino Nato” Harrelson.


La trama del film è incentrata su due uomini: Columbus (Jess Eisenberg) che quando ha gli zombie alle calcagne ha una paura micidiale e Tallahasse (Woody Harrelson) che invece è un fottutto mattatore di zombie determinato a possedere l’ultimo dolcetto Twinkie rimasto sulla Terra. I due fanno squadra con le ragazze Wichita (interpretata da Emma Stone) e Little Rock (interpretata da Abigail Breslin) che hanno trovato l’unico modo per sopravvivere all’invasione dei non morti.

Purtroppo Benvenuti a Zombieland è stato rimandato ancora in Italia, doveva uscire a Febbraio 2010 e invece la data di uscita attuale è prevista ben per il 07 Maggio 2010. Ricordo che, in America, il film è uscito i primi gioni di Ottobre 2009. In questa lunga attesa di rimandi possiamo goderci questo trailer frizzante e stuzzicante in italiano a seguire. Da notare come, in questo primo trailer completo in italiano, la scena con i bambini zombie sia stata variata in bianco e nero mentre nel primo full trailer originale era a colori (noi italiani non possiamo reggere i colori dei bimbi zombie?):

Zombieland - Trailer

Fonte: YouTube/Sony Pictures Italia

SCHEDA DEL FILM

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.