Caricamento Cerca

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, primo trailer italiano

Prince of Persia: Le Sabbie del TempoNell’arco della stessa giornata (e dopo poche ore) arriva online anche il primo trailer italiano del film Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, oltre alla versione originale. Il film è tratto dal famoso videogioco d’azione omonimo. Il film è prodotto da Jerry Bruckheimer e Disney Pictures, diretto da Mike Newell (già regista di Donnie Brasco, Mona Lisa Smile, Harry Potter e Il Calice di Fuoco) e con Jake Gyllenhaal nel ruolo del principe Dastan.


Nel cast anche Gemma Arterton nei panni della bella Tamina. Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo si basa sulla storia ideata dal creatore del videogame Jordan Mechner e racconta del Principe Dastan e della Principessa Tamina impegnati a contrastare il malvagio Nizam (interpretato da Ben Kingley), quest’ultimo determinato ad impossessarsi delle Sabbie del Tempo. Le Sabbie del Tempo costituiscono uno dono degli Dei capace di interferire con lo svolgersi degli eventi e far indietraggiare il tempo, conferendo un notevole potere a chiunque ne sia in possesso.

Come detto per il trailer originale, ciò che salta subito all’occhio sono gli effettoni speciali a tutto spiano, scene d’azione a ripetizione, balzi qua e là del protagonista e flirt più o meno romantici con la bella principessa Tamina. Ribadiamo il concetto: speriamo ci sia dell’altro. Intanto guardiamoci questo trailer in versione italiana che non dovrebbe deludere i fan del videogioco:

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo - Video

Fonte: FilmZone via IlCinemaniaco

SCHEDA

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo - Locandina (USA) 1Titolo Originale: Prince of Persia: The Sands of Time
Regia: Mike Newell
Sceneggiatura: Doug Miro, Carlo Bernard
Cast: Jake Gyllenhaal (Principe Dastan), Gemma Arterton (Principessa Tamina), Alfred Molina (Sceicco Amar), Ben Kingsley (Nizam), Toby Kebbel, Richard Coyle, Reece Ritchie, Thomas DuPont
Produzione: Jerry Bruckheimer Films, Walt Disney Pictures
Distribuzione: Walt Disney Pictures Italia
Paese: USA (2010)
Genere: Azione, Avventura, Fantasy, Romantico
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 28 Maggio 2010
Uscita USA: 28 Maggio 2010

Trama:
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo si basa sulla storia ideata dal creatore del videogame Jordan Mechner e racconta del Principe Dastan e della Principessa Tamina impegnati a contrastare il malvagio Nizam (interpretato da Ben Kingley), quest’ultimo determinato ad impossessarsi delle Sabbie del Tempo. Le Sabbie del Tempo costituiscono uno dono degli Dei capace di interferire con lo svolgersi degli eventi e far indietraggiare il tempo, conferendo un notevole potere a chiunque ne sia in possesso.

Note:
– Il film è tratto dalla storia dell’omonimo videogioco ideata da Jordan Mechner.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.