Caricamento Cerca

Dorian Gray, primo trailer italiano

Dorian GrayEcco che è uscito il pimo trailer italiano del film Dorian Gray, direttamente dalle pagine del romanzo omonimo di Oscar Wilde il mito dell’uomo pronto a sacrificare la propria anima per la bellezza. Il film è diretto da Oliver Parker, per nulla nuovo a trasposizioni cinematografiche dalla letteratura, in particolare di Oscar Wilde dalla quale ha già diretto i film Un Marito Ideale e L’Importanza di Chiamarsi Ernest.

Nei panni del protagonista di nome Dorian Gray troviamo l’attore Ben Barnes, mentre Colin Firth veste i panni di Lord Henry Wotton. La data di uscita del film, distribuito dalla Eagle Pictures, è prevista per il 27 Novembre 2009 in Italia.

Guardiamoci questo primo trailer italiano, pubblicato da ComingSoon.it in esclusiva, cliccando sull’immagine a seguire:

Dorian Gray - Trailer Italiano

Fonte: ComingSoon.it

SCHEDA

Dorian Gray - Locandina (ITA) 1Titolo Originale: Dorian Gray
Regia: Oliver Parker
Sceneggiatura: Toby Finlay
Cast: Ben Barnes (Dorian Gray), Colin Firth (Lord Henry Wotton), Rachel Hurd-Wood (Sybil Vane), Emilia Fox (Lady Victoria Wotton), Rebecca Hall (Emily Wotton), Ben Chaplin (Basil Hallward), Fiona Shaw (Agatha), Pip Torrens (Victor), Hugh Ross (Prete), Caroline Goodall (Lady Radly)
Produzione: Ealing Studios, Fragile Films
Distribuzione: Eagle Pictures
Paese: Regno Unito (2009)
Genere: Drammatico
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 27 Novembre 2009
Uscita USA:

Trama:
Il bellissimo Dorian Gray (Ben Barnes) arriva nella Londra Vittoriana dove, ancora giovane e ingenuo, si lascia trascinare nel vortice della vita sociale dal carismatico Henry Wotton (Colin Firth), che introduce Dorian ai piaceri edonistici della città. L’amico di Henry, l’artista Basil Hallward (Ben Chaplin), dipinge un ritratto di Dorian che cattura appieno tutta la sua bellezza giovanile. Nel momento esatto in cui tolgono il velo che ricopre il ritratto, Dorian compie un futile giuramento: è pronto a sacrificare qualsiasi cosa pur di rimanere così come appare nel ritratto… perfino la sua anima. Incoraggiato da Henry, Dorian si lascia trascinare nelle avventure più sfrenate. Ma mentre Dorian continua ad apparire innocente e bellissimo come sempre, il suo ritratto, che ora è chiuso a chiave in soffitta, ad ogni atto malvagio da lui commesso, diventa via via più orripilante e mostruoso. Sembra quasi che Dorian possa concedersi qualsiasi desiderio proibito senza dover subire alcuna conseguenza, mentre il ritratto invecchia al posto suo.

Note:
– Il film è tratto dal romanzo omonimo di Oscar Wilde.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.