Caricamento Cerca

Kick-Ass, quattro locandine dei protagonisti

Kick-Ass - Aaron Johnson nei panni del protagonistaSono state rilasciate quattro locandine dei personaggi del film Kick-Ass, tratto dall’omonimo e recente fumetto di Mark Millar (Wanted), scritto e diretto da Matthew Vaughn e con Nicolas Cage. I quattro character poster degli insoliti supereroi sono presentati con i nomi dei loro alter ego e non con quello degli attori.

Nell’ordine, i personaggi nelle locandine sono: “Chris d’Amico è Red Mist” ( interpretato da Christopher Mintz-Plasse), “Dave Lizewski è Kick-Ass” (interpretato da Aaron Johnson), “Mindy Macready è Hit-Girl” (interpretato da Chloe Moretz) e “Damon Macready è Big Daddy” (interpretato da Nicolas Cage).

La trama del film vede il giovane Dave Lizewski, un comune ragazzo delle scuole superiori appassionato di fumetti, che un giorno decide di diventare un supereroe dal nome Kick-Ass. Non ha superpoteri e alla sua prima esperienza fugge dopo essere stato accoltellato ma non sarà questo a fermarlo. Determinato porterà avanti il suo compito di vigilante, trovando sul cammino altri giovani aiutanti oltre al proprio padre poliziotto che si farà conoscere come supereroe come Big Daddy. Il tutto realizzato in modo molto realistico per questo genere di film.

La data di uscita del film è prevista per il 16 Aprile 2010 negli Stati Uniti d’America. Possiamo guardarci queste quattro suggestive locandine, che insieme compongono il titolo del film a grandi lettere, proprio qua sotto:

(cliccate sulle immagini per vederle a dimensioni ingrandite)

Kick-Ass - Locandina (USA - Personaggio Red Mist Kick-Ass - Locandina (USA) - Personaggio Kick Ass Kick-Ass - Locandina (USA) - Personaggio Hit Girl Kick-Ass - Locandina (USA) - Personaggio Big Daddy

Fonte: IGN via BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.