Caricamento Cerca

Arriva il film dell'orso Yoghi

Orso Yoghi e Bubu - MieleOooohu! Non ci pensavate? Invece da tempo è nota la produzione del film, con un misto di live-action e grafica al computer (CGI), di Yogi. Il film è tratto dall’omonimo cartone animato di Hanna & Barbera e in questi giorni si vengono a scoprire notizie interessanti sul cast che prenderà parte all’adattamento cinematografico.

La trama di base vede Yogi Bear (in Italia conosciuto come l’orso Yoghi) vive nel parco naturale di Jellystone (storpiatura del famoso parco Yellowstone) e si dedica, assieme al compare orso Boo-boo (in italia chiamato Bubu), al furto di cestini da pic-nic a discapito dei campeggiatori.

Si viene a conoscenza del cast ingaggiato dalla casa di produzione Warner Brothers per il film diretto da Eric Brevig (già regista di Viaggio al Centro della Terra 3D): abbiamo il mitico Dan Aykroyd a dare la voce originale all’orso Yoghi, mentre il fighettino cantante Justin Timberlake doppierà Bubu! L’attrice Anna Faris ricopre il ruolo, in carne ed ossa, della documentarista Rachel. Sarà interessante scoprire i doppiatori italiani, ovviamente per i ruoli animati. All’elenco manca ancora un altro ruolo principale in carne ed ossa, quello del Ranger Smith. Parte ancora non assegnata ufficialmente, staremo a vedere.

Il film è scritto da Brad Copeland (già sceneggiatore di Wild Hogs) e le riprese inizieranno il mese prossimo in Nuova Zelanda per una data di uscita prevista per il 17 Dicembre 2010 in USA (molto probabilmente subirà variazioni).

Torna alla ribalta l’animazione (ai nostri tempi in CGI) mista agli attori dal vero. Aspettiamo l’ennesimo filmino per famiglie o anche un buon adattamento da uno storico cartone animato? Chi vivrà vedrà, come si dice.

Fonte: SlashFilm

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

1 commento a Arriva il film dell’orso Yoghi

  • GD Star Rating
    loading...

    COMUNICATO STAMPA

    V edizione TENEBRIA FILM FESTIVAL 2010

    Tenebria Distribuzione organizza la la quinta edizione del Tenebria Film Festival, l’iniziativa si svolgerà dal 25 al 31 Ottobre e culminerà la notte di Halloween 31 ottobre 2010 con l’assegnazione dei premi.
    Il Festival nasce per promuovere e diffondere i lungometraggi e cortometraggi horror, thriller e noir di autori indipendenti. Sono ammesse alla selezione opere di fiction di qualsiasi nazionalità, non necessariamente inedite.
    La giuria sarà il pubblico in sala che avrà all’ingresso una scheda di votazione ed esprimerà il proprio consenso durante le serate nelle quali saranno proiettate le opere. L’iscrizione dei lavori è gratuita.

    Dead line per iscrivere le opere 30 Settembre 2010

    Maggiori informazioni sul sito di Tenebria Distribuzione: http://www.tenebriadistribuzione.tk

    Per info: Anna Manfredi
    Contatti telefonici
    0972.720835 (telecom) – 340.3397119 (vodaphone) – 338.8341223 (tim) – ( attenzione – eventuali richieste di info mediante invii di sms non avranno risposta).

    facebook : http://www.facebook.com/pages/Tenebria/138022669572885

    gruppo Tenebria su facebook: http://www.facebook.com/pages/Tenebria/138022669572885

    YOUTUBE
    http://it.youtube.com/user/tenebriaproduzioni

Devi effettuare il log in per inviare un commento.