Caricamento Cerca

The Final Storm, primo trailer

The Final StormE’ uscito online, nei giorni passati, il primo trailer originale del film catatrofico The Final Storm, diretto dal regista più odiato del mondo: Uwe Boll. Uwe Boll è già autori di capolavori del cattivo gusto involontari (soprattutto tratti da videogiochi) come House of the Deads, Alone in the Dark, BloodRayne e il divertente Postal).


Questa volta “catastrofico” dovrebbe essere il genere cinematografico e non il film in sè, infatti si racconta la fine del mondo, così come vuole La Bibbia. Insomma, per la serie 2012 di Roland Emmerich mi fa un baffo, Uwe Boll porterà al cinema (?) il suo primo disaster movie per mostrarci il proprio personale apocalisse e diluvio universale annesso.

Il regista Uwe Boll, pur essendo attaccato pesantemente sia dal pubblico che dalla critica, sforna film a tutto andare (recente anche Darfur sul genocidio in Africa) e con il passare del tempo potrebbe riservare anche sorprese positive (ha già alternato film agghiaccianti a trovate interessanti. Ok, soprattutto film agghiaccianti).

La data di uscita del film non è ancora definita. Ebbene godiamoci il primo trailer originale del film The Final Storm (letteralmente “La Tempesta Finale”) proprio qua sotto:

Fonte: SlashFilm

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.