Caricamento Cerca

Kick-Ass, primo teaser trailer

Kick-AssEd eccolo che arriva! Il primo teaser trailer originale del film Kick-Ass diretto da Matthew Vaughn con Nicolas Cage e tratto dall’omonimo fumetto di Mark Millar e disegnato da John Romita Jr. Nel film un giovane ragazzo, appassionato di fumetti, decide di diventare un supereroe e crea un gruppo di vigilanti senza super poteri.


Nel trailer, dai toni realistici e duri con sprazzi di umorismo (mica male), possiamo vedere l’inizio della storia che risulta molto fedele al fumetto da cui trae origine.
Possiamo goderci questo primo trailer del promettente film Kick-Ass direttamente qua sotto:

Kick-Ass - Video

Fonte: TrailerAddict

SCHEDA

Kick-Ass - Locandina - Teaser Poster (USA) 1Titolo Originale: Kick-Ass
Regia: Matthew Vaughn
Sceneggiatura: Jane Goldman
Cast: Aaron Johnson (Dave Lizewski/Kick-Ass), Nicolas Cage (Damon Macready/Big Daddy), Chloe Moretz (Mindy Macready/Hit Girl), Christopher Mintz-Plasse (Red Mist), Mark Strong (Frank D’Amico), Xander Berkeley (Detective Vic Gigante), Lyndsy Fonseca (Katie Deauxma), Michael Rispoli (Big Joe), Adrian Martinez (Ginger Goon), Clark Duke (Marty), Tamer Hassan (Mike), Omari Hardwick (Marcus)
Produzione: Marv Films, Plan B Entertainment
Distribuzione: Lionsgate (USA)
Paese: USA (2010)
Genere: Azione, Commedia, Drammatico, Cinecomics, Supereroi
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia:
Uscita USA: 16 Aprile 2010

Trama:
Dave Lizewski è un ragazzo appassionato di fumetti. Dedice di fare delle proprie ossessioni realtà, diventato un realmente un supereroe. Mette insieme maschera e costume, si da il nome di Kick-Ass ed esce a combattere il crimine. La sua azione da il via ad una sottocultura che lo imita, formata da folli e violenti personaggi. Dave Lizewski/Kick-Ass incontrerà anche altri vigilantes come la ragazzino undicenne Hit Girl e suo padre Big Daddy. Il problema è che nessuno dei supereroi ha dei superpoteri.

Note:
– Il film è tratto dall’omonimo fumetto di Mark Millar e illustrato da John Romita Jr.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.