Caricamento Cerca

Rambo 5, la nuova vera trama

Rambo V: The Savage Hunt (old title)Dopo i primi rumours, altre voci e poi la rivelazione, del tutto diversa dalle prime versioni, di Sylvester Stallone riguardo al titolo del film Rambo 5: The Savage Hunt e alla sua trama, oggi cambia di nuovo tutto. Lo stesso Stallone rilascia una nuova dichiarazione sul film, cambio di direzione e trama del tutto nuova.


Il prossimo capitolo di Rambo, confermato nuovamente, non tratterà più la storia tratta dal romanzo d’azione fantascientifico di James Byron Huggins e che ci avrebbe parlato del “più grande cacciatore del mondo e del suo enorme lupo nero mentre cacciano in Alaska una creatura gigantesta e intelligente, frutto di un oscuro esperimento genetico”.

Questo plot verrà utilizzato per un altro film, con un altro protagonista (interpretato sempre da Sylvester Stallone?). Stallone dichiara brevemente, sul fansite StalloneZone, riguardo alla nuova trama:

Volevo farvi sapere che Rambo ha cambiato direzione, e che la storia della caccia alla bestia verrà usata per un altro film con un altro protagonista. Rambo stesso andrà al confine (probabilmente in messico, ndt) in una violenta città dove molte giovani donne sono scomparse. Ci sarà molto sangue!

Dunque, l’adattamento del romanzo di Huggins con la belva micidiale e il grande cacciatore verrà poi, con un altro film. Anche il teaser poster già uscito, di Rambo 5: The Savage Hunt, risulta dunque da buttare (sembrava comunque un’opera amatoriale). Mentre il plot del prossimo Rambo rimane, almeno per ora, nei canoni soliti d’azione, senza particolari novità (come sarebbe stato per la trama precedente). Una scelta comprensibile e forse funzionale, staremo a vedere.

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.