Caricamento Cerca

Salt, primo trailer italiano

SaltEcco il primo trailer italiano del film d’azione Salt diretto da Phillip Noyce (già regista, fra gli altri, di Giochi di Potere e Hot Stuff) e con Angelina Jolie nei panni di Evelyn Salt, un’agente della CIA ingiustamente additata come spia russa che si dovrà dare alla fuga cercando, allo stesso tempo, di individuare il vero traditore.


La trama non colpisce per originalità ma non è per forza un difetto. Nel film troviamo anche l’attore Liev Schreiber e la data di uscita in italia è attualmente prevista per il 15 Ottobre 2010. Possiamo guardarci il trailer italiano di questo thriller d’azione direttamente qua sotto:

Salt - Video

Fonte: TrailersLand

SCHEDA

Salt - Locandina - Teaser Poster (USA) 1Titolo Originale: Salt
Regia: Phillip Noyce
Sceneggiatura: Kurt Wimmer, Brian Helgeland
Cast: Angelina Jolie (Evelyn Salt), Chiwetel Ejiofor (Peabody), Liev Schreiber (Winter), Zoe Lister Jones (Zoe Kinnally), Yara Shahidi (Cleo), Gaius Charles (Todd Bottoms), Victor Slezak (Generale), Cassidy Hinkle (giovane Salt), Kevin O’Donnell (Francis)
Produzione: Columbia Pictures, Di Bonaventura Pictures
Distribuzione: Columbia Pictures/Sony Pictures Italia
Paese: USA (2010)
Genere: Azione, Thriller
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 15 Ottobre 2010
Uscita USA: 23 Luglio 2010

Trama:
Evelyn Salt è un’agente della CIA ingiustamente additata come spia russa con l’intento di voler assassinare il Presidente dgli Stati Uniti. Evelyn è costretta a darsi alla fuga ricercando, al tempo stesso, il vero traditore e tentando di proteggere sè stessa e il marito.

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.