Caricamento Cerca

A Simple Noodle Story, primo trailer internazionale

The First Gun aka The Simple Noodle StoryE’ uscito online il trailer originale del film The First Gun (aka Amazing Tales: Three Guns) e ora titolato definitivamente, pare, A Simple Noodle Story. E’ il remake del film neo-noir dei fratelli Coen intitolato Sangue Facile (Blood Simple) realizzato a sorpresa da Zhang Yimou (già regista di Hero e La Foresta dei Pugnali Volanti). Ancora più sorprendente è che il film si presenta come una spassosa commedia piuttosto che come un noir come l’originale.

Di certo, dalla Cina ci aprono gli orizzonti su quello che può essere un remake. E’ banale ma visti i lavori degli ultimi tempi sembra che non sia possibile evitare copie insulse che procedono come gli originali. Invece qua si cambia tutto, riprendendo il soggetto dei Coen. Vedremo poi, forse, quale sarà il risultato.

Lo stesso regista Zhang Yimou ha realizzato una canzone per la colonna sonora del film, in stile rap, disco e heavy metal! Il titolo di questa musica dall’ insolito mix di stili è I’m Just Fictional.

Per quanto riguarda il titolo, la nostra fonte lo ritiene The First Gun al 18 di questo mese mentre un commento al video del 21 e il titolo del trailer stesso lo riportano come A Simple Noodle Story. In ogni caso, possiamo goderci questo trailer del film direttamente qua sotto:

Fonte: Cinematical

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.