Caricamento Cerca

Johnny Depp sarà Pancho Villa nel film di Kusturica

Johnny Depp[UPDATE 23 Febbraio 2011*] L’attore Johnny Depp interpreterà Pancho Villa, guerrigliero e rivoluzionario messicano nella rivoluzione del 1910-1911 per porre fine alla dittatura in corso, nel film biografico diretto dal regista serbo Emir Kusturica (con il quale Depp ha già lavorato agli inizi della propria carriera nel film Arizona Dream).


Un duo un poco inaspettato si cimenterà nel biopic su Pancho Villa, recitato in spagnolo che però non avrà inizio per un bel pò, dato che Johnny Depp non è disponibile per le riprese prima del 2011, a causa di una miriade di impegni per altri film.

Il titolo del film su Pancho Villa sarà (esclusi ripensamenti) Seven Friends Of Pancho Villa And The Woman With Six Fingers (I Sette Amici di Pancho Villa e la Donna con Sei Dita). Titolo che concorre come il più lungo assieme al prossimo fantasy Percy Jackson and the Olympians: The Lightning Thief.

Kusturica e il co-sceneggiatore Gordan Mihic hanno basato lo script sul romanzo The Friends of Pancho Villa di Carlos Blake. Insomma, l’attesa è immensa ma non diminuirà il desiderio di rivedere insieme Depp e Kusturica. Quest’ultimo poi, dato il tempo immane che c’è da aspettare, ha tutto il tempo di realizzare prima un altro film che dovrebbe essere una commedia.

Fonte: EmpireOnLine

[*UPDATE 23 Febbraio 2011: L’attore Johnny Depp ha abbandonato il progetto di Emir Kusturica a causa di altri impegni cinematografici, come Dark Shadows con Tim Burton e The Lone Ranger con Gore Verbinski. A sostituirlo dovrebbero esserci Gael Garcia Bernal oppure Benicio Del Toro. fonte: BadTaste]


COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.