Caricamento Cerca

Kick Ass, locandina di Red Mist

Kick-Ass - Red MistE’ uscito un nuova locandina del film Kick-Ass, dopo quella dedicata all’eroe principale chiamato appunto Kick-Ass nello steso stile. Si tratta del character poster dedicato a Red Mist (interpretato da Christopher Mintz-Plasse). Nel film diretto da Matthew Vaughn troviamo un ragazzo appassionato di fumetti che decide di farsi un costume e andare in giro a calciare qualche chiappa. Troverà poi altri alleati.


Nella locandina la tag line è sempre divertente “I can’t read your mind but i can kick your ass” ovvero “non posso leggerti la mente ma posso prenderti a calci in culo”. Appunto simile al poster dedicato allo stesso Kick-Ass che recitava “Non posso volare ma posso prenderti a calci in culo”. Possiamo vedere il poster proprio qua sotto:

Kick-Ass - Locandina - Character Poster 2 - Red Mist

(clicca sull’immagine per visualizzarla a dimensioni intere)

Su AintItCoolNews è possibile trovare il poster ad alta risoluzione. La trama del film vede il giovane Dave Lizewski, un comune ragazzo delle scuole superiori appassionato di fumetti, che un giorno decide di diventare un supereroe dal nome Kick-Ass. Non ha superpoteri e alla sua prima esperienza fugge dopo essere stato accoltellato ma non sarà questo a fermarlo. Determinato porterà avanti il suo compito di vigilante, trovando sul cammino altri giovani aiutanti oltre al proprio padre poliziotto che si farà conoscere come supereroe come Big Daddy. Il tutto realizzato in modo molto realistico per questo genere di film. La data di uscita di Kick-Ass è prevista per il 16 Aprile 2010 in America.

Fonte: EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.