Caricamento Cerca

Lo Hobbit, Tom Waits nel cast?

The HobbitDopo il primo rumour che voleva Brian Cox nei panni di un nano, salta fuori anche un’altra voce di corridoio che vuole nientemeno che Tom Waits, eccellente cantautore americano, nel film Lo Hobbit diretto da Guillermo Del Toro e scritto e supervisionato da Peter Jackson.

E’ AintItCoolNews a parlarne “Un’altra nostra fonte molto affidabile”, spiega il sito, “dice che i rumour su Brian Cox non le sono nuovi, e ci rivela che attualmente si fa anche un gran parlare di Tom Waits. Si tratta semplicemente di un nome che gira nell’ambiente della produzione – tuttavia sembra che ne stiano parlando piuttosto seriamente”. Waits non è per nulla nuovo a ruoli cinematografici, recentemente ha preso parte al film Parnassus – L’Uomo che Voleva Ingannare il Diavolo di Terry Gilliam, anche se sorprende la scelta per un film come Lo Hobbit. Del resto potrebbe essere molto adatto per  la voce del drago Smaug, a nostro dire (e come si era già vociferato) ma ancora nulla è confermato.

Inoltre, per la parte di Bilbo, Peter Jackson ha dichiarato che si stanno effettuando dei casting anche con nomi sconosciuti, non tornerà ovviamente l’attore che interpretava Bilbo nella trilogia de Il Signore degli Anelli.

Il film Lo Hobbit è divise in due parti e la data di uscita è prevista rispettivamente per il 2011 e il 2012.

Fonte: AintItCoolNews, BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.