Caricamento Cerca

Spider-Man 4, John Malkovich come Avvoltoio?

John Malkovich e Anne HathawaySecondo recenti rumour l’attore John Malkovich sarebbe in trattative per il ruolo di Vulture (Avvoltoio) nel film Spider-Man 4 diretto ancora una volta da Sam Raimi. Si scopre dunque la scelta del villain principale del film, forse un pò insolita che lascia ancora nell’oblio Lizard. Inoltre anche l’attrice Anne Hathaway dovrebbe essere in trattative con la Sony per interpretare Felicia Hardy, ma non quella del fumetto.

La Hathaway infatti vestirà i panni, se i rumour sono veritieri e il contratto verrà firmato, di Felicia Hardy ma che sarà un personaggio nuovo e slegato dal fumetto (non sarà la Gatta Nera): The Vulturess, cioè la Donna Avvoltoio. Malkovich sarebbe un ottimo nome da aggiungere al cast e pare esteticamente ottimo per il ruolo che sarebbe chiamato a interpretare. Raimi gli offrì, nel lontano 2001, la parte del goblin verde che per qualche motivo Malkovich rifiutò. Non è impossibile pensare che il regista tenti nuovamente di coinvolgere l’attore nella saga sull’arrampicamuri.

Al momento si tratta solamente di voci di corridoio, messe in giro da Movieline e non vi è nulla di confermato in queste notizie sul cast, anche se potrebbero essere veritiere. Le riprese del film inizieranno nei primi mesi del 2010 e avremo modo di sapere esattamente il cast. La data di uscita del film è prevista in USA per Maggio 2011.

The Vulture (Avvoltoio) - Spider Man John Malkovich

Fonte: MovieLine via EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.