Caricamento Cerca

Men in Black 3, Josh Brolin nel cast?

Josh BrolinSi tratta di un rumour di oggi, non confermato ma pare che l’attore Josh Brolin (GrindHouse – Planet Terror, Non è un Paese per Vecchi) sia stato considerato per un ruolo nel film Men in Black 3 prodotto dalla Sony/Columbia Pictures.

Sul film si sa davvero poco e il progetto è ancora alle fasi preliminari ma si sa che lo sceneggiatore Etan Cohen (Tropic Thunder) è al lavoro sullo script mentre la casa di produzione vorrebbe portare di nuovo alla regia Barry Sonnenfeld.

Anche se l’attore Josh Brolin verrà scritturato per la parte, bisognerà vedere come incastrare i suoi impegni assieme a questo terzo film sui guardiani di alieni. Infatti Brolin è impegnato nel prossimo film dei fratelli Coen True Gift e nel film drammatico di mafia Cartel.

Se mai i rumour diventeranno fatti, si può speculare su quale possa essere la parte che l’attore andrà a interpretare. Viene subito da pensare ad un rimpiazzo del veterano Tommy Lee Jones (con il quale ha lavorato anche nel film Non è un Paese per Vecchi) che magari decide di ritirarsi una volta per tutte dal centro MIB. Staremo a vedere.

Fonte: L.A. Times via EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.