Caricamento Cerca

Benvenuti a Zombieland 2, il sequel è ufficiale

ZombielandLa casa di produzione Sony ha reso ufficiali le sue intenzioni di girare un sequel del film Benvenuti a Zombieland (titolo originale Zombieland, e bastava questo) quando ancora deve uscire in Italia e in DVD ma ha già riscosso un esaltante successo in patria americana. Il lavoro sul sequel è già iniziato.

La Sony è già riuscita a riportare il regista Ruben Fleischer e gli sceneggiatori Rhett Reese and Paul Wernick (già al lavoro sulla nuova sceneggiatura) per il film sequel Benvenuti a Zombieland 2 (Zombieland 2). Inoltre, dopo i rumors dei giorni scorsi, è stata dichiarata ufficiale anche l’intenzione di girare il secondo capitolo in stereoscopica 3-D. Per quanto riguarda i notevoli attori protagonisti del primo film, ovvero Woody Harrelson e Jesse Eisenberg, la caa di produzione si sta ancora occupando delle trattative per un loro ritorno, quasi indispensabile.

Mentre il produttore Gavin Polone dichiara che il sequel “non potrà che essere migliore” (vedremo) noi restiamo in attesa di vedere ancora il primo film. La data di uscita in italia di Benvenuti a Zombieland è prevista ben per il 07 Maggio 2010 06 Ottobre 2010 (direct to dvd).

Fonte: Variety

AGGIORNAMENTO 19 Ottobre 2011: Nonostante gli incassi ottimi del primo film e i continui rumours sul secondo, il sequel di Zombieland non ha ancora ricevuto il via libera dalla Sony, casa di produzione. Questo perchè si pensa di farne una serie TV invece che un seguito cinematografico. Infatti, inizialmente, il progetto prevedeva proprio una serie televisiva e non lo sbarco al cinema. Nel caso si optasse veramente per la televisione, difficilmente verrebro coinvolti i protagonisti del film (Jesse Eisenberg, Emma Stone, Woody Harrelson). Fonte: Vulture.

SCHEDA DEL FILM


COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

1 commento a Benvenuti a Zombieland 2, il sequel è ufficiale

Devi effettuare il log in per inviare un commento.