Caricamento Cerca

Bill Murray come fantasma in Ghostbusters 3?

Ghostbusters 3 - NewsL’attrice Sigourney Weaver ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il film Ghostbusters 3 a Channel 4 News, in occasione di un’intervista sull’imminente Avatar di James Cameron. Non è ancora sicuramente coinvolta nel cast ma la Weaver ha potuto leggere l’attuale script degli Acchiappafantasmi.

[UPDATE: Venerdì 18 Dicembre 2009 – L’attrice Sigourney Weaver fa chiarezza su quanto dichiarato e dice di non aver mai letto lo script, conferma i rumours precedenti ma di rumours si tratta, almeno per ora].

Sigourney Weaver dichiara “Non so se sarò nel film, ho solo avuto un paio di richieste per leggere la sceneggiatura”. Così ha letto lo script e dice “So che mio figlio Oscar, che era stato rapito, è diventato grande e diventa un nuovo ghostbuster”. Seppur sembra che abbia avuto in mano lo script la Weaver non da certezze a riguardo.

Inoltre continua “Spero di essere nel film, non ci sarebbe niente di male e in ogni caso non credo che avrei una grossa parte nel film. Penso che Bill Murray avrà un ruolo più significativo, è un fantasma”. Wow, sarebbe una rivelazione non da poco se veritiera (di cui comunque si vociferava già tempo fa), Peter Venkman il nuovo Slimer? Vedremo.

Quel che sembra certo è che tutto è possibile, sono infatti state scritte diverse sceneggiature e i dettagli dell’evolversi della storia potrebbero essere in continuo cambiamento ancora per lungo tempo. Il film dovrebbe essere diretto ancora una volta da Ivan Reitman e nel cast troviamo Bill Murray, Dan Aykroyd e Harold Ramis.

Fonte: EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.