Caricamento Cerca

Shrek - E Vissero Felici e Contenti, primo teaser trailer

Shrek 4 - E Vissero Felici e ContentiE’ uscito il primo teaser trailer in lingua originale del film d’animazione Shrek 4, ovvero Shrek – E Vissero Felici e Contenti (in originale Shrek Forever After). il presunto ultimo capitolo della saga dell’orcone verde. Come vi avevamo preannunciato il trailer è arrivato insieme alla prima proiezione del film Avatar nelle sale americane, proprio oggi.

Nel nuovo episodio cinematografico avremo Shrek in crisi nostalgica per i suoi ruggiti di un tempo, riporto la trama:

Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa può fare d’altro un orco? Beh, se siete Shrek, diventerete un ottimo uomo di casa. Invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, Shrek si trova ad autografare forconi. Cosa è successo al ruggito di quest’orco?

Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un “vero orco”, Shrek stringe un patto con il nano Tremotino (Rumpelstiltskin), e finisce per ritrovarsi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli Orchi vengono cacciati, Tremotino è re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati. Ora tocca a Shrek disfare tutto quello che ha combinato per salvare i suoi amici, riprendere il potere e dichiarare nuovamente il suo amore a Fiona…

Possiamo guardarci il teaser trailer del film proprio qua sotto, come al solito:

Fonte: TrailerAddict

SCHEDA

Shrek 4 - E Vissero Felici e Contenti - Teaser Poster (USA) 1Titolo Originale: Shrek Forever After
Regia: Mike Mitchell
Sceneggiatura: Josh Klausner, Darren Lemke
Cast (voci originali): Mike Myers (Shrek), Cameron Diaz (principessa Fiona), Antonio Banderas (Gatto con gli Stivali), Eddie Murphy (Ciuchino), Justin Timberlake (Artie), Eric Idle (Merlino), Julie Andrews (regina Lillian), Maya Rudolph (Raperonzolo), Amy Sedaris (Cenerentola)
Cast (voci italiane):
Produzione: DreamWorks Animation, DreamWorks SKG, Pacific Data Images (PDI)
Distribuzione: Paramount Pictures
Paese: USA (2010)
Genere: Animazione, Commedia, Avventura, Family, Fantasy
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 28 Agosto 2010
Uscita USA: 21 Maggio 2010

Trama:
Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa può fare d’altro un orco? Beh, se siete Shrek, diventerete un ottimo uomo di casa. Invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, Shrek si trova ad autografare forconi. Cosa è successo al ruggito di quest’orco? Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un “vero orco”, Shrek stringe un patto con il nano Tremotino (Rumpelstiltskin), e finisce per ritrovarsi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli Orchi vengono cacciati, Tremotino è re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati. Ora tocca a Shrek disfare tutto quello che ha combinato per salvare i suoi amici, riprendere il potere e dichiarare nuovamente il suo amore a Fiona…

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.