Caricamento Cerca

Kick-Ass, trailer vietato ai minori di Hit Girl

Kick Ass - Hit GirlDopo il teaser trailer ecco che arriva un primo trailer vietato ai minori (in lingua originale) del film Kick-Ass, tratto dall’omonimo fumetto di Mark Millar e diretto da Matthew Vaughn, con una buona dose di violenza e sangue incentrato sul personaggio di Hit Girl.


“Sono Hit Girl, non posso vedere attraverso ai muri ma posso prenderti a calci in culo”, ecco la presentazione che la giovanissima Hit Girl (interpretata da Chloe Moretz) fa di sè stessa, nel trailer che trovate a seguire. Ne saranno contenti i fan, e non solo, vedendo che il film non pare proprio patinato secondo i consueti canoni hollywoodiani che tendono spesso ad ammorbidire alcuni toni.

Il fatto che il video sia incentrato su di un personaggio, mi fa pensare che ci sia la possibilità di vederne altri incentrati sugli altri rispettivi protagonisti del film. Intanto possiamo goderci questo trailer, colmo di azione e violenza, proprio qua sotto:

SCHEDA DEL FILM

Fonte: TrailerAddict via EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

1 commento a Kick-Ass, trailer vietato ai minori di Hit Girl

  • Trevis
    GD Star Rating
    loading...

    WOW.Si vedeno solo scene di combattimento se escluiamo l’inizio ma è comunque interessante e soprattutto pare almeno fedele al fumetto di Millar. Ho quasi l’intento di andarlo a vedere al cinema. Quando mai arriverà in Italia

Devi effettuare il log in per inviare un commento.