Caricamento Cerca

The Karate Kid (2010), primo teaser trailer

The Karate Kid (2010)Tempo di trailer, esce infatti anche il primo teaser trailer originale del film The Karate Kid (inizialmente conosciuto come The Kung Fu Kid), remake del famoso Karate Kid del 1984, questa volta con Jackie Chan e il piccolo Jaden Smith, figlio di Will.


Come non mantenere tante riserve sull’ennesimo remake, per giunta di Karate Kid? Chi ne sentiva la necessità alzi la mano! L’unico modo per renderlo degno è farne qualcosa d’altro e forse questo film non sarà così inutile, visto l’ironia che si può intuire in questo primo teaser trailer (vedi anche il finale del video, quasi parodistico ma che funziona), inoltre… C’è Jackie Chan.

Il nuovo The Karate Kid è diretto da Harald Zwart (già regista non molto apprezzatto dei film La Pantera Rosa 2, Agente Cody Banks e Un Corpo da Reato) e la trama è la seguente:

“Il piccolo Dre (Jaden Smith) si trasferisce in Cina quando la madre (Taraji P. Henson) è costretta a cambiare lavoro, e si trova quindi a Pechino senza amici e senza conoscere la lingua, vittima dei bulli locali. Qui incontra Mr. Han (Jackie Chan), che lo trova mentre è intento a praticare arti marziali in un gioco in stile Wii, e decide di aiutarlo a imparare il cinese e il kung fu, per poter affrontare i bulli della scuola…”. La data di uscita del film è prevista per l’ 11 Giugno 2010 in America mentre in Italia per il 03 Settembre 2010.

Possiamo guardarci questo trailer direttamente a seguire:

Fonte: YahooMovies via BadTaste

SCHEDA

Titolo Originale: The Karate Kid
Regia: Harald Zwart
Sceneggiatura: Michael Soccio
Cast: Jaden Smith (Dre Parker), Jackie Chan (Mr. Han), Taraji P. Henson (madre di Dre)
Produzione:  China Film Group, Columbia Pictures, Jerry Weintraub Productions, Overbrook Entertainment
Distribuzione: Sony Pictures Releasing
Paese: USA (2010)
Genere: Azione, Family, Sport
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 03 Settembre 2010
Uscita USA: 11 Giugno 2010

Trama:
Il piccolo Dre (Jaden Smith) si trasferisce in Cina quando la madre (Taraji P. Henson) è costretta a cambiare lavoro, e si trova quindi a Pechino senza amici e senza conoscere la lingua, vittima dei bulli locali. Qui incontra Mr. Han (Jackie Chan), che lo trova mentre è intento a praticare arti marziali in un gioco in stile Wii, e decide di aiutarlo a imparare il cinese e il kung fu, per poter affrontare i bulli della scuola…

Note:
– Remake del famoso film omonimo del 1984.

Altre immagini:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.