Caricamento Cerca

Arriva il film remake di Mr. Vendetta

La moda americana di realizzare remake di film stranieri non da segni di stanchezza. Infatti la Warner Brothers ha acquisito i diritti di The Simpathy for Mr. Vengeance, in Italia con il titolo Mr. Vendetta, pellicola coreana diretta da Park Chan-Wook e primo suo capitolo sulla “vendetta” a cui seguono Old Boy e Lady Vendetta.

Dunque, dopo l’annuncio di un rifacimento del secondo capitolo Old Boy (attualmente in stand-by) da parte della DreamWorks, arriva quello riguardo a Mr. Vendetta, tutt’altro progetto.

A scrivere la sceneggiatura dovrebbe esserci Brian Tucker (Broken City). La trama del film originario vede Ryu,  un ragazzo sordomuto che, per pagare le cure della sorella malata, cerca di vendere un rene: truffato dai trafficanti di organi, su consiglio della sua ragazza Yeong-mi organizza il rapimento della figlia dell’uomo che l’ha licenziato. Per un incidente, la bambina muore affogata, ed il padre, Park Dong-jin, dà la caccia a Ryu e Yeong-mi per vendicarsi (wikipedia).

Non è ancora nota la data di inizio riprese, nè sono state rilasciate attualmente notizie sul cast e regista. Non ci resta che attendere altre dichiarazioni ufficiali e mantenere la speranza che ne esca un buon prodotto, anche se è difficile rintracciare una qualche necessità di un remake di questo tipo, per ora.

Fonte: EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.