Caricamento Cerca

The A-Team, teaser trailer ufficiale

Poco dopo il rilascio online del primo teaser trailer leaked (a bassa definizione), è arrivato anche il primo teaser trailer ufficiale, in lingua originale, del film The A-Team tratto dall’omonima serie tv anni ottanta. A dirigere Joe Carnahan e nei panni della squadra più ricercata, esplosiva e più buona d’America troviamo Sharlto Copley, Quinton “Rampage” Jackson, Liam Neeson e Bradley Cooper.


Il trailer in questione è stato proiettato al cinema da ieri, con la copia del film Daybreakers. Possiamo spararci questo teaser direttamente a seguire.

Fonte: TrailerAddict

SCHEDA

Titolo Originale: The A-Team
Regia: Joe Carnahan
Sceneggiatura: Michael Brandt, Stephen J. Cannell, Derek Haas, Skip Woods
Cast: Bradley Copper (Tenente Templeton “Sberla” Peck”), Liam Neeson (Colonnello John “Hannibal” Smith), Sharlto Copley (Capitano “Howling Mad” Murdock), Quinton “Rampage” Jackson (Sergente Bosco “B.A.” Baracus), Jessica Biel (Tenente Sosa), Patrick Wilson (Lynch), Gerald McRaney (Generale Morrison), Brian Bloom (Pike), Omari Hardwick (Chop Shop J), Dirk Benedict (cameo), Dwight Schultz (cameo)
Produzione: Twenty Century Fox Film Corporation, Dune Entertainment, Scott Free Productions, Stephen J. Cannell Productions
Distribuzione: 20th Century Fox, Warner Brothers
Paese: USA (2010)
Genere: Azione, Avventura, Commedia
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia:
Uscita USA: 11 Giugno 2010

Trama:
Il film attualizza la storia del telefilm: un gruppo di veterani della Guerra in Iraq (non più del Vietnam) viene incastrato per un crimine che non ha commesso. Insieme fuggono dal carcere di massima sicurezza nel quale sono rinchiusi, decisi a trovare che li ha incastrati e redimersi agli occhi dell’Esercito.

Note:
– La serie televisiva da cui trae origine il film è andata in onda tra il 1983 e il 1987 e aveva nel cast Mr. T (B.A. Baracus), Dirk Benedict (Sberla), Dwight Schultz (Murdok), George Peppard (Hannibal Smith).

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.