Caricamento Cerca

A Film with Me in It, primo trailer

E’ uscito un primo trailer originale del film commedia irlandese intitolato A Film with Me in It (che significa un film con me dentro) diretto da Ian Fitzgibbon. Il trailer risulta intrigante e divertente per un film da tenere d’occhio, nella speranza che arrivi in Italia.


La trama vede un attore di film per adulti ritrovarsi, con immensa sfiga, con una serie di omicidi-incidenti per le mani collegati alla sua persona. Insieme ad un amico decidono di realizzare un film su di lui, fino ad arrivare a dover trovare una soluzione per uscire dall’incredibile e spiacevole situazione sanguinaria.

A Film with Me in It è uscito a metà 2008, solo il 01 Gennaio 2010 in America. La data di uscita italiana non è attualmente indicata.

Possiamo guardare il trailer proprio qua sotto:

Fonte: iVid

SCHEDA

Titolo Originale: A Film with Me in It
Regia: Ian Fitzgibbon
Sceneggiatura: Mark Doherty
Cast: Dylan Moran (Pierce), Mark Doherty (Mark), Keith Allen (Jack), Amy Huberman (Sally), Aisling O’Sullivan (donna poliziotto), David O’Doherty (David), Neil Jordan (regista), Hugh O’Conor (investigatore), Jonathan Rhys Meyers (Pierce 2), Ronan Wilmot (Mr. Finnegan)
Produzione: Parallel Film Productions, Irish Film Board
Distribuzione: IFC Films (USA)
Paese: Irlanda (2008)
Genere: Commedia, Thriller
Durata: 89′ circa
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia:
Uscita USA: 01 Gennaio 2010
Uscita Irlanda: 12 Luglio 2008 (Galway Film Fleadh)

Trama:
Un attore di film per adulti si ritrova, con immensa sfiga, con una serie di persone morte per le mani e i decessi sono collegati alla sua persona. Insieme ad un amico decidono di realizzare un film su di lui, fino ad arrivare a dover trovare una soluzione per uscire dall’incredibile e spiacevole situazione sanguinaria.

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

2 commenti a A Film with Me in It, primo trailer

Devi effettuare il log in per inviare un commento.