Caricamento Cerca

Spider-Man 4, John Malkovich è Avvoltoio

Dopo i primi rumours, arriva la conferma proprio da John Malkovich: interpreterà i panni del villain Avvoltoio (Vulture) nel film Spider-Man 4, diretto ancora una volta da Sam Raimi e con Tobey Maguire e Kirsten Dunst.

Insolito come è avvenuta la dichiarazione: durante il programma tv “Quelli che il calcio”, in onda su Rai Due, con l’attore in collegamento da Firenze. Alla domanda della conduttrice sul suo ruolo nel prossimo Spider-Man ha confermato la sua presenza come Avvoltoio e ha dichiarato di essere in attesa del copione.

Infatti vi sono stati ritardi sull’inizio delle riprese per disguidi fra Sam Raimi e la casa di produzione Sony riguardo allo script, che è in fase di riscrittura da parte di Alvin Sargent. Pare almeno che sulla presenza di Malkovich e Avvoltoio l’abbia spuntata Sam Raimi. E giunti al quarto capitolo, se non si lascia un pò di spazio a Raimi e si evitano nuove trovate, potrebbe rimanere poco di buono. Speriamo bene, intanto questa conferma ci concede buone speranze.

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.