Caricamento Cerca

Benvenuti a Zombieland, videogioco online

Baseball con gli zombie! La Sony Pictures ha rilasciato un piccolo videogioco online in flash per la promozione del film Benvenuti a Zombieland, commedia horror diretta da Ruben Fleischer e di successo in America (già uscita in dvd da poco) che arriverà nei cinema italiani il 07 Maggio 2010. Divertente e semplice giochino che ci vedrà giocare a Baseball con gli zombie, assieme agli attori principali.

Infatti, nel giochino gratuito, vestiremo i panni di Woody Harrelson (nel film interpreta uno dei protagonisti, Tallahassee) tentare di colpire gli zombie in arrivo grazie a lanci di palle da baseball, servite a dovere da Jesse Eisenberg (nel film Columbus).

Il primo livello è facile e concluso ci consentirà di aggiungere potenziamenti ai due personaggi (potrete anche colpire palle da bowling con la vostra mazza da baseball. Perchè, per un trauma cranico, non c’è niente di meglio che una palla da bowling). Il secondo livello può essere più ostico ma in qualche modo viene superato per arrivare alla prima vera sfida… il terzo! Personalmente ho avanzato uno zombie, totalizzando miseramente soli 10 punti, ma per un soffio eh. Vedremo se riuscirete a fare meglio…

Per giocare con Benvenuti a Zombieland cliccate sull’immagine a seguire:

COME GIOCARE:

Cliccate su “skip” se non volete vedere il trailer del film proposto e a seguire su “Admit One” all’interno dell’immagine del biglietto cinematografico giallo.

– Fate un click con il mouse per colpire la palla lanciata con la vostra mazza.

– Per un miglior risultato colpite la palla al suo rimbalzo.

– Colpite la palla alla giusta altezza (linea tratteggiata) per un colpo più forte (allenatevi).

Fonte: CineOcchio, ZupperMan

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.