Caricamento Cerca

Ghostbusters 3, Ivan Reitman ancora regista

Dopo i finti (?) rumour che vedevano Bill Murray tornare come fantasma nel terzo film sui ghostbuster, si apprende che Ivan Reitman, produttore e regista dei primi due film, sarà nuovamente regista di Ghostbusters 3. Harold Ramis si limiterà ad essere attore.

Non può che essere una buona notizia, seppur inizialmente – sia Ramis che Reitman – non erano entusiasti di andare alla regia. Ivan Reitman spende due parole anche per lo stato attuale del film, parlando della sceneggiatura scritta da Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky (già sceneggiatori di Anno Uno): “Hanno consegnato una prima bozza dello script, stiamo lavorando ad una seconda stesura della sceneggiatura, stiamo facendo un buon lavoro e incrociamo le dita”.

Riguardo i rumours fatti trapelare da Sigourney Weaver, Iva Reitman dichiara: “Non ho intenzione di commentare quello che c’è nello script, nè quello che può aver detto o non detto Sigourney Weaver”.  Reitman vorrebbe iniziare le riprese quest’anno per una data di uscita del film nel 2011 (probabilmente oltre la metà dell’anno).

Quello che sembra ormai certo è il ritorno di tutta la squadra originale e, allo stesso tempo, l’avvento di una nuova generazione di Acchiappafantasmi che, si vocifiera, potrebbe comprendere anche Oscar, il figlio rapito del personaggio di Sigourney Weaver nel passato capitolo cinematografico.

Le cose sembrano andare per il meglio, dopo i primi e abbondanti tentennamenti e incertezze, speriamo procedano in questa direzione senza colpi di scena.

Fonte: MTV

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.