Caricamento Cerca

Legion, trailer italiano

LegionE’ uscito il primo trailer italiano del film Legion! Il film si presenta come un succulento fantasy-horror, diretto da Scott Stewart, dove troviamo Paul Bettany nei panni dell’arcangelo Michele, sceso sulla Terra per difenderla da un’orda, più appropriato dire “legione”, di angeli bastardi e crudeli, tutt’altro che “angelici”.


Nel film troviamo un cast di nomoni come Paul Bettany, Dennis Quaid, Tyrese Gibson e Kevin Durand. L’arrivo di Legion è previsto per il 22 Gennaio 2010 in America mentre La data di uscita italiana del film è prevista per il 12 Marzo 2010 (e non più per il 1 Aprile).

Nel trailer, come in quello vietato ai minori, possiamo vedere effetti visivi che non badano a spese e spettacolarità assicurata. Fra i vari film epici potrebbe essere un titolo da tenere d’occhio, quantomeno per gli appassionati del genere e, speriamo, non soltanto per loro. Guardiamo il trailer del film Legion direttamente qua sotto:

Legion - Video

Fonte: BadTaste.it

Quando l’ultimo angelo cade, la guerra per salvare il mondo inizia. Avendo perso fede nella razza umana, una legione di angeli discende sulla Terra per dare inizio all’Apocalisse. L’unica speranza dell’umanità risiede in un gruppo di sconosciuti intrappolati in un ristorante in mezzo al deserto, e nell’Arcangelo Michele

Consulta tutte le informazioni sul film nella nostra SCHEDA

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.