Caricamento Cerca

Arriva il film Megapiranha

Titolo insolito? Ma è Asylum! Il film Megapiranha è sfornato dalla casa di produzione The Asylum, specializzata in film indipendenti a basso costo che vi ricorderete per il divertente Mega Shark Vs. Giant Octopus. Come i precedenti film anche questo uscirà direttamente in dvd e pare che quel solito gusto trash non mancherà.

Dopo il recente Transmorphers: Fall of Man, versione low-budget dei transformers cinematografici, arriva un nuovo imperdibile filmaccio per gli appassionati del trash.  Alla regia Eric Forsberg, anche sceneggiatore. Nel cast Barry Williams, Cooper Harris, Robert Don.

La trama del film Megapiranha vede uno “strano gruppo di mutanti ed enormi piranha scappano dal Rio delle Amazzoni e si dirigono verso la Florida, mangiando tutto quello che troveranno sulla loro strada”. La data di uscita in DVD in America è prevista per il 27 Aprile 2010.

Non è ancora disponibile il trailer ma possiamo vedere la locandina, e capiamo quanto siano enormi alcuni di questi pesciolini dentati, nel puro stile esagerato della casa di produzione. Sul sito ufficiale anche alcuni scatti dal set, taluni molto divertenti…

Fonte: TheAsylum via BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.