Caricamento Cerca

Gamer - Tu Perdi Lui Muore, primo trailer italiano

Da qualche giorno è uscito il primo trailer italiano del film thriller d’azione Gamer – Tu Perdi Lui Muore, diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor. Nel cast Michael C. Hall (visto nella serie TV Dexter) e Gerard Butler. Il film ci porta nel 2034, dove miliardi di persone in tutto il mondo seguono Slayers, un gioco online in cui i giocatori telecomandano, in un combattimento all’ ultimo sangue, esseri umani scelti tra i detenuti condannati a morte.


Una premessa interessante che speriamo sia gestita con originalità dalla casa di produzione Lionsgate. Ecco la trama completa:

Nel 2034 miliardi di persone in tutto il mondo seguono Slayers, un gioco online in cui i giocatori telecomandano, in un combattimento all’ ultimo sangue, esseri umani scelti tra i detenuti condannati a morte. Per il gladiatore che sopravvive a 30 round di gioco in palio cè la libertà, per il suo giocatore fama e ricchezza.

Kable (Gerard Butler, 300) è il primo ad aver vinto 29 battaglie ed insieme al suo giocatore Simon (Logan Lerman, Percy Jackson) è la star del momento in Slayers. Strappatagli la famiglia, imprigionato per un delitto che non ha commesso Kable è stato costretto a combattere contro la sua volontà. Ma alla vigilia del suo ultimo round capisce che lunico modo per poter riconquistare la sua libertà e riavere la sua famiglia sarà ribellarsi!

Possiamo guardare questo primo trailer italiano a seguire:

Fonte: MoviemaxItalia

SCHEDA

Titolo Originale: Gamer
Regia: Mark Neveldine, Brian Taylor
Sceneggiatura: Mark Neveldine, Brian Taylor
Cast: Gerard Butler (Kable), Michael C. Hall (Ken Castle), Amber Valletta (Angie), Alison Lohman (Trace), Kyra Sedgwick (Gina Parker Smith), Logan Lerman (Simon), Terry Crews (Hackman), Ramsey Moore (Gorge), Ludacris (Humanz Brother), Aaron Yoo (Humanz Dude), Jonathan Chase (capo Geek), Brighid Fleming (Delia)
Produzione: Lionsgate, Lakeshore Entertainment
Distribuzione: Moviemax Italia
Paese: USA (2009)
Genere: Azione, Thriller, Fantascienza
Durata: 95′ circa
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 19 Marzo 2010
Uscita USA: 04 Settembre 2009

Trama:
Nel 2034 miliardi di persone in tutto il mondo seguono Slayers, un gioco online in cui i giocatori telecomandano, in un combattimento allultimo sangue, esseri umani scelti tra i detenuti condannati a morte. Per il gladiatore che sopravvive a 30 round di gioco in palio cè la libertà, per il suo giocatore fama e ricchezza.
Kable (Gerard Butler) è il primo ad aver vinto 29 battaglie ed insieme al suo giocatore Simon (Logan Lerman) è la star del momento in Slayers. Strappatagli la famiglia, imprigionato per un delitto che non ha commesso Kable è stato costretto a combattere contro la sua volontà. Ma alla vigilia del suo ultimo round capisce che lunico modo per poter riconquistare la sua libertà e riavere la sua famiglia sarà ribellarsi!

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

2 commenti a Gamer – Tu Perdi Lui Muore, primo trailer italiano

  • M.
    GD Star Rating
    loading...

    Peccato. Anche se “volgare e zeppo di parolacce nonchè di splatter gratuiti” non è che mi convinca che non sia un buon film, anzi…
    Bisogna vedere se ci sono solamente questi elementi e perchè…
    Vedremo

  • maurizio
    GD Star Rating
    loading...

    un pessimo film, volgare e zeppo di parolacce nonchè di splatter gratuiti. si poteva fare meglio e con più eleganza. visto in versione originale sottotitolata

Devi effettuare il log in per inviare un commento.