Caricamento Cerca

Daredevil, in arrivo un nuovo film

La casa di produzione 20th Century Fox sta lavorando ad un reboot di Daredevil, personaggio dei fumetti già sbarcato con infamia sul grande schermo, ai tempi interpretato da Ben Affleck. Alla sceneggiatura del nuovo film Daredevil abbiamo David Scarpa, già sceneggiatore del traballante remake Ultimatum alla Terra.

A produrre la pellicola Peter Chernin della Fox, mentre ancora non si sa nulla su chi prenderà in mano la direzione del film nè si sa qualche nome sul cast che prenderà parte al progetto.  Sicuramente, volendo sfruttare il franchise di Daredevil un reboot è necessario e forse le aspettative compromesse legate all’insuccesso del primo film potrebbero anche giovare senza correre il rischio di deludere ulteriormente i fan. Speriamo che riescano davvero a cambiare e rinnovare il personaggio, evitando gli stampini supereroistici hollywoodiani.

Il primo film Daredevil uscì nel 2003 in piena Cinecomics mania, ai suoi primi inizi e fu scritto e diretto da Mark Steven Johnson. Regista di cui, sfortunatamente per lui, non abbiamo più sentito parlare. Se non quando è tornato nel 2007 per dirigere Ghost Rider e, forse, era meglio se rimaneva nell’ombra. Vedremo come andrà con La Fontana dell’Amore (When in Rome) del 2010 ma si dubita fortemente di un suo ritorno al personaggio di Daredevil.

Fonte: Deadline

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.