Caricamento Cerca

Ghostbusters 3, Bill Murray conferma il suo ruolo da fantasma

Oh Venkman, Oh Venkman! Riposi in pace? No. Non molto tempo fa era saltata fuori una voce di corridoio che voleva l’attore Bill Murray (Dottor Peter Venkman nel film) tornare nel terzo capitolo dei Ghostbusters nel ruolo di un fantasma, Sigourney Weaver ne aveva accennato ma permaneva una certa confusione. Adesso lo stesso Bill Murray conferma che farà il fantasma oppure non farà nemmeno il film.

Come sappiamo, nel film Ghostbusters 3 avremo dei nuovi acchiappafantasmi mentre tutto il cast originale (Dan Aykroyd, Bill Murray, Harold Ramis, Ernie Hudson) torna nel film come loro mentori. In questo, Bill “Inculafantasmi” Murray sembra confermare i rumours che lo vedevano come fantasma e dichiara:

SPOILER

“Sarò in Ghostbusters 3 solo se potrò interpretare un fantasma. Continua Murray nell’intervista rilasciata a The Mail on Sunday “Ho detto loro che lo farò,  solo se mi uccidono nella prima parte del film. Così mi avranno nel film, assieme a loro, come fantasma!”

FINE SPOILER

Dopo le indecisioni iniziali che minavano anche la presenza di Bill Murray nel film, come poi quella di altri attori, abbiamo appreso ormai che tutti sono tornati. Speriamo dunque che Murray possa interpretare chi o cosa preferisce mantenendo una parte marginale (come gli altri). Fa ben sperare l’attenzione e la passione degli artisti originari per realizzare un terzo capitolo e le stran idee del Dottor Peter Venkman vanno sempre accolte. Vedremo anche chi saranno i nuovi acchiappa fantasmi…

Torna a dirigere il film, dopo qualche indecisione anche per lui, lo stesso Ivan Reitman dei precedenti capitoli. Se ci va bene, vedremo Ghostbusters 3 verso la fine del 2011.

Fonte: EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.