Caricamento Cerca

Bloody Sin, il prossimo film estremo di Domiziano Cristopharo

Dopo il pregevole House of  Flesh Mannequins, sta per uscire l’eccentrico The Museum of Wonders e Domiziano Cristopharo ci fa già sapere i suoi programmi per il prossimo film: qualcosa di estremo. Si, di più estremo: Bloody Sin. E il titolo dice tutto… Molti ancora non lo conosceranno ma forse è il caso di iniziare a tenerlo d’occhio.

Pare che parteciperanno al progetto Bloody Sin, nel cast del film: Elda Alvigini, Roberta Gemma, Arian Levanael. Ma cosa più interessante è uno dei punti di partenza del film che, a dire del regista Domiziano Cristopharo, deriva anche da alcune tavole inedite di un fumetto porno-horror anni ’70. Mai consegnate, l’editore non ne riconosce la proprietà.

Ma vi dirò di più, anche se si parla ancora per vie ipotetiche, potrebbe esserci l’appoggio del fumetto Oltretomba, ancora esistente in Svezia, Francia e Giappone. Si tratta di uno storico albo horror a sfondo erotico di cui, se la cosa andrà in porto, ne uscirà un albo speciale prima dell’uscita del film.

Intriga, e lascia ben sperare, anche la passione con cui Domiziano si dedica al proprio lavoro e l’ammirazone per il genere. Lo stesso Cristopharo dichiara:

” Sarà un vero ritorno del cinema alla Fulci e D’amato: sesso e fiumi di sangue, effetti speciali made in usa come una volta, e cast italiano e americano”.

Ancora non vi è una data di inizio riprese e si ricerca qualche sponsor. Vi terremo informati su questo film, potete starne certi. E speriamo che questo riesca ad entrare nel circuito distributivo come si deve, e come meriterebbe, e non come l’ultimo degli indipendenti.

Fonte: Cineocchio

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

1 commento a Bloody Sin, il prossimo film estremo di Domiziano Cristopharo

Devi effettuare il log in per inviare un commento.