Caricamento Cerca

Ufficiale: arriva Zoolander 2

Si, dopo anni di tentativi, è successo. E dopo oltre un anno dalle notizie su Ben Stiller che vi avevamo segnalato, arrivano conferme. Infatti verrà prodotto il sequel del film commedia Zoolander (2001) scritto, diretto e interpretato da Ben Stiller. Un piccolo cult movie della commedia, senz’altro riuscito, vedrà il suo seguito scritto e diretto da Justin Therox (già sceneggiatore di Iron Man 2).

Forse, è un nome insolito da vedere alla regia di un Zoolander 2 se associato già alla sceneggiatura di un film completamente diverso come Iron Man 2, ma non dimentichiamoci che Therox ha anche sceneggiato il relativamente recente Trophic Thunder, sempre con Ben Stiller.

Dopo le insistenze dei fan, la casa di produzione Paramount ha finalmente deciso di dare il via al film. La cosa buona è che tornerà Ben Stiller per vestire i panni del modello Derek Zoolander e tornerà probabilmente anche Owen Wilson, almeno questa è la speranza. Per Wilson non vi sono ancora conferme. Si rumoreggia anche sull’attore Jonah Hill come possibile cattivo nel sequel.

Anche se il primo film si è conquistato un’orda di fan, si può dire a giusto titolo, non incassò molto nelle uscite  al cinema e anche per questo, con il sistema in atto nell’industria hollywoodiana, un possibile sequel è stato rallentato e quasi fermato.

Ora la Paramount ha deciso di produrlo, mantenendo un budget inferiore ai 50 milioni di dollari. Una cifra media che non metta troppo in pericolo il portafoglio in caso di scarso successo al botteghino (il primo film incassò 60 milioni). Per fortuna o purtroppo il sequel sarà ancora con un rating di PG-13 (vietato ai minori di 13 anni non accompagnati) ma non c’è di che lamentarsi. Per questo film abbiamo visto che può andare benissimo.

Per ora non si sa altro, quale sarà la storia del nuovo film? Cosa mai potremmo aspettarci di più sconvolgente della mitica espressione magnum?

Fonte: FirstShowing

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.